Header

 
Ugaf > Media > Percorsi > Editoriali Percorsi > Editoriale Percorsi 1/2017
 

 

 
Editoriale Percorsi
1/2017

​Cari Soci,

quest’anno Percorsi festeggia il 18° compleanno.
In questo periodo la nostra rivista ha raccontato le vicende dell’Ugaf informando e contribuendo alla diffusione fra gli iscritti dello spirito dell’Associazione. È stata uno strumento che ha accompagnato l’evoluzione del nostro mondo tenendoci in costante contatto con l’Azienda.

Percorsi non ha solo affrontato i temi grandi e piccoli che interessano la vita di tutti noi come la salute, l’economia, il tempo libero, ma ha anche cercato di intrattenere con argomenti lievi. Sempre nella linea dettata dallo Statuto che affida ai soci la missione di aiutare lo sviluppo della società nella quale viviamo, sostenere quanti sono meno fortunati, oltre che rappresentare la memoria storica vivente dell’Azienda e diffondere i valori morali ed etici che contraddistinguono l’Ugaf.

In questa prospettiva Percorsi rappresenta un momento di sintesi e di aggregazione di idee e proposte.
Rinnoviamo allora l’invito ai lettori a mandarci suggerimenti. La collaborazione, il dialogo a due vie, è presupposto fondamentale per la vivacità e l’utilità della nostra rivista che deve diventare sempre più lo specchio delle iniziative dell’Associazione.
Fateci dunque pervenire le vostre segnalazioni, serviranno per migliorarci e avere un giornale sempre più vicino alle vostre esigenze.

Un’ultima nota: riceviamo segnalazioni di ritardi nella consegne di “Illustrato” in alcune zone del Paese. È un problema annoso su cui purtroppo poco possiamo incidere perché il recapito al domicilio è affidato a Poste Italiane. Continueremo tuttavia a lavorare perché migliorino sempre più il servizio.

Diego Pistone