Header

 
Ugaf > Media > Percorsi > Editoriali Percorsi > Editoriale Percorsi 6/2014
 

 

 
Editoriale Percorsi
Cari Soci,
 
il 2014 è passato in un lampo e dobbiamo già adornare l’albero di Natale.
Per l’Ugaf è stato un anno intenso, cominciato il 19 marzo con 2600 soci radunati in Piazza San Pietro da tutta Italia per salutare il Papa.
A maggio abbiamo proseguito festeggiando i 70 anni del Gruppo Grandi Motori che dette origine all’Ugaf nel 1944. Il motore più potente da loro costruito, il 1060/10, sviluppava 50 mila cavalli vapore.
Il 3 maggio i loro cuori battevano all’unisono con la stessa forza.
Il 4 ottobre a Cicciano, Napoli, si è svolta la finale del Torneo di Bocce.Per la prima volta la sfida tra i migliori giocatori dell’Ugaf si è svolta fuori dal Piemonte, sul vulcanico suolo della Campania, con grande agonismo e grande amicizia.
Sono tre episodi bellissimi che restano impressi in chi li ha vissuti.
A novembre abbiamo dato il via al nuovo sito internet www.ugaf.it. La novità principale è che ogni gruppo ha a disposizione uno spazio proprio all’interno del sito generale. Con ciò abbiamo voluto dare un segnale. Nell’anno 2015 saranno i gruppi i protagonisti delle attività, più della sede centrale. Ognuno progetterà e svilupperà le proprie iniziative e dovrà interpretare al meglio lo spirito di aggregazione dell’Associazione.
Moltissimi auguri di Buon Natale e Buon Anno a voi e alle vostre famiglie.
 
Filippo Beraudo di Pralormo