Header

 
Ugaf > Media > Percorsi > Editoriali Percorsi > Editoriale Percorsi 1 2018
 

 

 
Editoriale Percorsi

Cari soci,
 
questo appena iniziato è un anno importante per l’Ugaf. Vorrei che diventasse quello della svolta verso i nuovi obiettivi
che ci siamo dati. Tra questi, uno dei più importanti è rappresentato dall’attrattività che l’Associazione vuole avere tra i colleghi ancora in servizio che hanno raggiunto i 20 anni di anzianità aziendale per iscriversi. 
 
L’Ugaf si fonda su valori nati nell’ambito del lavoro.
Questi valori sono estesi alla società nel suo insieme attraverso iniziative di solidarietà, volontariato, creazione di Borse di studio per figli e nipoti, senza tralasciare momenti di socializzazione e di svago. Così, per far meglio conoscere i progetti, l’attività e le opportunità, abbiamo deciso di inviare questo numero di Percorsi a tutti i dipendenti di FCA e CNH Industrial.
Ed è anche a loro che mi rivolgo in questo editoriale. 
 
Percorsi è la nostra rivista che racconta ogni due mesi la vita dell’Ugaf. In questo numero, per esempio, riassume in due pagine le principali convenzioni che abbiamo stipulato con importanti enti e società che offrono servizi particolarmente utili in campo sanitario e sociale.
Invitiamo i colleghi interessati a visitare anche il nostro sito www.ugaf.it o a venirci a trovare nella sede più vicina. E per farci conoscere meglio, dal 2018 offriamo loro gratuitamente il primo anno di associazione.
Infine, prevediamo di riservare in ogni Comitato Esecutivo alcuni posti per i soci ancora in servizio, in modo da arricchire i gruppi aziendali con il loro contributo di idee. 
 
Siamo fiduciosi che così facendo porteremo all’interno dell’Ugaf quella parte di forze fresche e giovani, indispensabile per rivitalizzare l’Associazione e consentirle di raggiungere i suoi nuovi traguardi.
 
Diego Pistone