Header

 
Ugaf > Media > Percorsi > Editoriali Percorsi > Editoriale Percorsi 4/2014
 

 

 
Editoriale Percorsi 4/2014
N. 4-2014

Cari Soci,

 

questo numero del nostro giornale esce a un mese di distanza dal Consiglio Direttivo Centrale dell’Ugaf, organismo formato dai Presidenti e dai Delegati dei Gruppi.
Il Consiglio si riunisce tutti gli anni in primavera per approvare il conto consuntivo dell’esercizio precedente e per esaminare innovazioni organizzative e nuove iniziative.
 
Riassumerei il tono della riunione con due battute: bisogna serrare le fila e, nello stesso tempo, divulgare meglio le nostre attività per i Soci e i loro familiari.
Serrare le fila per migliorare la nostra organizzazione, riducendo i costi, per portare di nuovo il bilancio in pareggio, nonostante la crisi economica che riduce il numero dei soci e quindi le quote di iscrizione. Vuol dire anche darsi regole uniformi in tutta l’Associazione, per le attività turistiche e per le rendicontazioni.
Comunicare di più e meglio: lo faremo con un sito internet totalmente nuovo, nel quale ogni Gruppo Ugaf avrà il suo spazio, per informare i Soci sui programmi, dare conto di ciò che si è fatto con brevi notizie e qualche immagine.
Il nuovo sito internet vuole essere una finestra in cui voi Soci potrete vedere al lavoro la struttura organizzativa centrale dell’Ugaf e quella del vostro Gruppo.
Ci darete suggerimenti e stimoli per migliorarla.
 
Buone vacanze e arrivederci all’autunno.
 
Ricordate in particolare che il 4 ottobre, a Cicciano (Na), si terrà la fase finale del Trofeo di Bocce Ugaf, con il confronto, “a raffa”, tra otto coppie di giocatori del centro-nord, e
otto coppie selezionate del centro-sud. Venite a tifare per loro!
 
 

Filippo Beraudo di Pralormo