Header

 
Ugaf > Media > News > Ce.Me.Di
 

 

 
Convenzione Ce.Me.Di.
L' UGAF ha raggiunto un accordo con il Centro Medico Diagnostico di FCA Sepin per dare l'accesso ai propri Soci e loro familiari alle visite specialistiche ed esami di laboratorio a prezzi scontati.
 
Fornisce servizi di avanguardia con uno staff di oltre 200 persone tra medici, tecnici, infermieri e personale, tutti con un elevato grado di cortesia, esperienza e professionalità. Il Laboratorio di analisi cliniche, il servizio di Radiodiagnostica che affianca la Radiologia tradizionale, il settore di diagnostica ultrasonica, la diagnostica elettrofisiologica, la mappatura dei nei, lo studio delle vertigini, sono le eccellenze, unitamente alla qualità delle visite specialistiche.
Per dare una concreta risposta alle crescenti richieste, sono state messe a disposizione del pubblico delle nuove sale dedicate espressamente ai Check Up ed è stato da pochissimi giorni aperto un nuovo centro di fisioterapia presso la sede distaccata di Via Olivero 40 a Torino.
 
I Soci ne usufruiscono presentando la Tessera UGAF, i loro Familiari devono compilare il tagliando, ritagliandolo da Percorsi di Dicembre presentandolo al banco accettazione di:
Ce.Me.Di. (Centro Medico Diagnostico)
C.so Massimo d'Azeglio 25 (To) - Orario continuato dalle 7.30 alle 19.00.
Per informazioni sugli esami e tariffe, rivolgersi al numero 011.0066880