Header

 
Ugaf > Associazione > Nuova Presidenza
 

 
Nuova Presidenza
​Carissimi Soci,
 
sono davvero onorata di potervi salutare in veste di neo Presidente Ugaf. 
La prima donna Presidente dell’Associazione… Un doppio onore!

Ringrazio l’Azienda per il pensiero e per la fducia. Prendo il testimone da Diego Pistone, un Maestro e una guida che ha tanto contribuito alla mia crescita professionale, al quale rinnovo il mio grazie.

Dopo il suo straordinario lavoro per l’Associazione non potrò che andare in continuità, valorizzando il suo contributo sul bilancio, sull’innovazione e la digitalizzazione, imprescindibili per rendere Ugaf sostenibile e al passo con i tempi.

L’emergenza sanitaria ci ha provato tutti, per cui sarà necessario ripartire all’insegna della prudenza, ma con energia ed entusiasmo: tra le priorità del mio mandato, partecipazione e senso di appartenenza saranno al primo posto. 

Sia Stellantis sia CNH Industrial sono in una fase di grande cambiamento: Ugaf avrà il ruolo di tener ben saldi i valori delle nostre radici trasformando il cambiamento in opportunità per diventare migliori. Se lo faremo insieme e 
con ordine sarà più facile per tutti!

Io sono in Azienda da 37 anni, nata e cresciuta nelle Relazioni Istituzionali, fermamente convinta dell’importanza dei rapporti nel nostro lavoro e nella vita. Metterò a disposizione di tutti voi professionalità e umanità, nella speranza di creare un Gruppo forte e unito, capace di dare valore aggiunto alla nostra vita professionale, ma anche alla vita delle nostre famiglie.
Infne io vivo e lavoro a Roma, per cui sono al centro del nostro Paese. Sarà più facile per me venire a incontrarvi nelle vostre sedi, un altro mio importante obiettivo.

Arrivederci a presto, quindi, per condividere insieme le tante opportunità oferte da questo mandato e il momento storico in cui stiamo vivendo.
 

                                                                          Priscilla Talacchi
​​​​​​​​