Header

 
Ugaf > Associazione > Codice di Condotta
 

 

 
 
Codice di Condotta
 
 
Cari Soci,

nella nostra Associazione il Codice di Condotta (Il Codice) rappresenta il modo per sviluppare un ambiente di lavoro che incorpori alti standard etici di condotta, allo scopo di assicurare che tutti i membri dell’Associazione agiscano con la massima integrità, rispettando le leggi vigenti, costruendo un futuro migliore per la nostra Associazione e le comunità in cui operiamo. 
 
I nostri valori, ispirati all’onestà, sono alla base della governance dell’Associazione e comprendono un sistema fondamentale di Principi e Procedure che combina la nostra esperienza con i requisiti di legge, la ricerca delle migliori prassi e il confronto su temi di etica e compliance (rispetto della normativa).  
 
La nostra Associazione condivide, e il suo Codice di condotta recepisce, i principi della “Dichiarazione universale dei diritti dell’uomo” delle Nazioni Unite (“ONU”), le Convenzioni dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro (“OIL”) e le Linee Guida dell’Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (“OCSE”). 
 
Il Codice è stato approvato dal Consiglio Direttivo Centrale dell’UGAF.
 
La nostra Associazione si adopera affinché il Codice sia considerato una “best practice” e venga rispettato anche da coloro con cui intrattiene rapporti. 
 
 
Codice di Condotta 
download.jpg 
Per segnalare una violazione al Codice di Condotta
vai.jpg 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
​​​
 

 UGAFContentQuery